in data 26/07/2019 l’U.S.R. Lombardia ha pubblicato un comunicato col quale ha informato che nel corso delle convocazioni in presenza previste per i giorni 30/07, 31/07 e 01/08 non sarà possibile procedere all’individuazione dei destinatari di contratto a tempo indeterminato, ma che in quella sede si chiederà semplicemente l’espressione delle preferenze relative alle province della Lombardia tramite compilazione della delega on line e che le deleghe on line potranno essere espresse e/o modificate entro e non oltre le ore 23.59 dell’01 agosto 2019:

http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/07/Avviso-reclutamento7_19-20.pdf

 

Vi invitiamo pertanto a valutare l’opportunità di recarvi personalmente alla convocazione piuttosto che compilare la delega sulla piattaforma Sigeco.

 

Inoltre, poiché a tutt’oggi non è ancora stato pubblicato il decreto ministeriale relativo ai contingenti per le immissioni in ruolo, questa organizzazione sindacale ritiene che sia verosimile che le date delle successive convocazioni provinciali per la scelta della sede scolastica, possano subire delle variazioni.

 

Consigliamo quindi a tutti di gli aspiranti di verificare accuratamente e puntualmente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle pubblicazioni sul sito:

http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/